• +228 872 4444
Ti trovi qui:Istituti Yoga Italia Jyotim »ANATA Yoga

ANATA Yoga

Tatiana Souchtcheva, russa di origine, naturalizzata italiana, appassionata di ginnastica artistica sin dall'infanzia, con un'esperienza di oltre 10 anni nella pratica dello yoga. Si è avvicinata al mondo dello yoga attraverso molteplici viaggi in India e nel 2010 il suo incontro con il Maestro Renato Turla, diventato il suo punto di riferimento principale per la pratica. L'impegno costante ha permesso a Tatiana di diplomarsi in questa disciplina presso l'Istituto Kanda del Maestro Turla.

E così, a settembre 2015, presso l'antico Mulino di Pontemanco, nel piccolo borgo in prossimità di Due Carrare (Padova), verrà inaugurato un centro per il benessere del corpo e della mente: la nuovissima scuola guidata da Tatiana Souchtcheva, Anata Yoga, affiliata a JYOTIM, l'associazione Internazionale degli Istituti di Yoga.

Grazie ai lavori di restauro effettuati sul Mulino, edificio quattrocentesco oggi tutelato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, sono riaffiorate le antiche pavimentazione e le mura perimetrali in pietra originali, e il magnifico soffitto a capriate veneziane della sala del primo piano di 300 mq è oggi scenario della nuova scuola di Yoga.

E’ fondamentale che la pratica dello Yoga avvenga in un’atmosfera rilassante”, dichiara Tatiana e sottolinea: “il dolce fluire dell'acqua che scorre sulla grande ruota del Mulino farà da sottofondo a tutte le attività di Anata Yoga, nel pieno equilibro tra corpo e mente e in armonia con tutti gli elementi del mondo circostante”.

Prossimi Eventi

Venerdì 13 Ottobre 2017
Stage Intensivo a Calino (BS) con il Maestro Renato Turla
Renato Turla: 030 731221

Conversione Diplomi

conversioneBox

Scuole Yoga Jyotim

Prossimi Eventi

Venerdì 13 Ottobre 2017
Stage Intensivo a Calino (BS) con il Maestro Renato Turla
Renato Turla: 030 731221
Newsletters
Ricevi nella tua mail tutti gli aggiornamenti dell'associazione Jyotim

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.