• +228 872 4444
Ti trovi qui:Senior Yoga Teachers Jyotim»Fulvio Nanni

Fulvio Nanni


La sua esperienza con lo Yoga inizia nei primi anni 80, con contatti verso diverse scuole: metodo Satyananda, Andrè Van Lysabet, Oki Yoga, ANY (Associazione nazionale Yoga).

Ognuna di queste esperienze apre dei varchi nella consapevolezza di una disciplina che deve però ancora trovare dei punti di riferimento precisi.

All’inizio degli anni 90 incontra prima Dona Holleman, con cui frequenta alcuni stage, e infine il corso Istruttori organizzato dall’Associazione Jyotim, poi Renato Turla, con cui completa la sua formazione fino ai primi anni 2000.

Mantenendo un aggiornamento costante  nell’ambito dell’associazione, approfondisce la sua ricerca con la pratica personale,  sviluppando una tecnica che unisce alla precisione un dialogo con il corpo  che predilige “l’ascolto attivo”, cioè il saper cogliere il momento giusto per affondare lo YUG (yoga), cioè il soggiogare con la mente  il corpo nell’attuazione del proprio intento.

Da oltre 10 anni Fulvio gestisce, in collaborazione con altri due istruttori Jyotim: Odette Valbonetti e Alberto Fenati, il centro Yoga ATMAN, a Forlimpopoli (FC), in cui oltre ai corsi per principianti si organizzano corsi per allievi avanzati e corsi intensivi che preparano alla formazione istruttori.

Nel percorso di Fulvio non viene lasciato da parte l’utilizzo personale, e parzialmente l’insegnamento agli allievi più avanzati, della pratica del Pranayama che sta entrando a far parte definitivamente della sua ricerca nell’ambito dello Yoga.

email:

 


Prossimi Eventi

Venerdì 13 Ottobre 2017
Stage Intensivo a Calino (BS) con il Maestro Renato Turla
Renato Turla: 030 731221

Senior Yoga Teacher

Yoga Teacher

Conversione Diplomi

conversioneBox

Prossimi Eventi

Venerdì 13 Ottobre 2017
Stage Intensivo a Calino (BS) con il Maestro Renato Turla
Renato Turla: 030 731221
Newsletters
Ricevi nella tua mail tutti gli aggiornamenti dell'associazione Jyotim

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.