• +228 872 4444
Ti trovi qui:Yoga Teacher Italia»Annalisa Romagnoli

Annalisa Romagnoli

Annalisa inizia il suo percorso nel mondo dello yoga alla fine degli anni ’80 con il Maestro Fulvio Balestra che le trasmette le basi e la avvicina all’apprendimento dell’Iyengar Yoga anche attraverso la figura di Dona Holleman.

Con Dona sviluppa e perfeziona la sua pratica fino al conseguimento nel ’97 del diploma di Istruttore presso l’Associazione degli Istituti Yoga “Jyotim” da lei diretta.

Nello stesso periodo entra in contatto con il Maestro Renato Turla e con la pratica dinamica del Vinyasa e alla fine del ’97 si iscrive al Corso di formazione per Istruttori, da lui tenuto presso il Centro “Kanda” di Palazzolo (Bs) dove tutt’ora continua a frequentare  lezioni e seminari di approfondimento.

Grazie allo spirito curioso che la caratterizza spazia negli anni in diversi ambiti della disciplina sperimentando altri stili come l’Ashtanga Vinyasa Yoga con il Maestro Giuliano Vecchiè e approfondendo tematiche correlate come il Nidra Yoga ed il Tantra Yoga con Swami Anandananda del Satyananda Ashram  Italia.

Nel 2000 si cimenta in un progetto pilota di educazione all’ambiente e alla salute, sponsorizzato dal WWF e dal Provveditorato agli Studi che vede lo Yoga entrare nelle aule di scuole materne elementari e medie.

Dirige il  Centro Yoga “Suryachandra” a Forlì insieme ai colleghi Alessandro Guidi e Stefano Fanti e collabora con il Poliambulatorio di Fisio-Osteopatia Chiros al progetto “Yoga in Sanità”

Diploma di Laurea in Studi Turistici, ama fondere i due percorsi formativi organizzando vacanze-studio nelle più belle località collinari e montane d’Italia.


Prossimi Eventi

Venerdì 13 Ottobre 2017
Stage Intensivo a Calino (BS) con il Maestro Renato Turla
Renato Turla: 030 731221

Senior Yoga Teacher

Yoga Teacher

Conversione Diplomi

conversioneBox

Prossimi Eventi

Venerdì 13 Ottobre 2017
Stage Intensivo a Calino (BS) con il Maestro Renato Turla
Renato Turla: 030 731221
Newsletters
Ricevi nella tua mail tutti gli aggiornamenti dell'associazione Jyotim

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.