I^ Convention Internazionale JYOTIM

Scritto da Jyotim

La Danza dell'immobilità - Evoluzione di una Pratica

 

domenica 25 marzo '07 - Hotel Resort Gardaland - Castelnuovo del Garda (Verona)

volantino_convegno

 

L’uomo moderno, sottoposto a mille condizionamenti, ha la possibilità attraverso lo yoga di focalizzare il suo ruolo in questa vita e nell'’universo.

La disciplina si rivela un mezzo per aiutare le persone a trovare il coraggio di cercare la propria luce interiore.

L’incontro del 25 Marzo si pone l'obiettivo di portare a conoscenza la pratica yoga sviluppata in tanti anni di lavoro e di collaborazione di Dona Holleman, Renato Turla e degli istruttori del Jyotim.

Questo tipo di pratica è viva ed in continua evoluzione in quanto fonda i suoi principi fondamentali sulla ricerca creativa e sull'esplorazione profonda della tecnica; il porsi domande e il cercare soluzioni e risposte crea intelligenza che dal corpo esterno si espande a quello interno, diventando così reale strumento per innalzare la consapevolezza individuale e la conoscenza di sé.

 

Jyotim può essere un valido e prezioso riferimento nell'attuale panorama yoga nazionale e internazionale, senza con ciò porsi come detentori del sapere e di verità assolute.

Questo proposito è comunque già una realtà, in quanto si è creato un collegamento di cooperazione con importanti Istituti Yoga internazionali, come ad esempio YOGASHALA a Santiago del Cile diretta da Gustavo Ponce.

turla 100 dona 100
M° Renato Turla Dona Holemann
Ultima modifica Venerdì, 13 Novembre 2015 09:29