ANATA Yoga

Tatiana Souchtcheva, è istruttore di Yoga con diploma conseguito presso l’Istituto Kanda del Maestro Rento Turla nel 2015, oltre dodici anni di studio e pratica di questa disciplina, e dell’amore per la cura del corpo e della mente che ha nutrito fin dall’infanzia. Nata a Samara, in Russia, naturalizzata in Italia, suo Paese d’elezione da oltre 20 anni, Tatiana è cresciuta appassionandosi alla ginnastica artistica e ritmica, frequentando con grande profitto una celebre scuola della sua città natale in cui ha raggiunto la prima categoria.

In aggiunta a questa sua propensione per l’attività fisica, durante diversi viaggi in India Tatiana ha potuto avvicinarsi allo yoga e frequentare workshop e sessioni personalizzate con i più autorevoli Maestri, e conoscere altre dottrine orientali che le hanno dato una solida base spirituale e l’hanno portata a conoscere, nel 2010, il Maestro Renato Turla, suo riferimento principale per la pratica, che l’ha accompagnata al diploma di istruttore.

Nel 2017 riceve anche diploma nazionale CSEN in qualifica di istruttore di yoga.

Tatiana non smette di aggiornarsi continuando a frequentare corsi per istruttori di yoga Jyotim con il Maestro Renato Turla per il miglioramento del livello della pratica e della tecnica di insegnamento.

Nel 2015 ha fondato una scuola di yoga - Anata Yoga (www.anatayoga.it) alle porte di Padova, affiliata a JYOTIM, l'associazione Internazionale degli Istituti di Yoga e a AICS, l'Associazione Italiana Cultura e Sport.

Nel 2017 è stata innaugurata la nuova sede di Anata Yoga, a Montegrotto Terme , provincia di Padova.

Lo Studio si sviluppa su una superficie di 130 mq, attrezzato di tutti i props, illuminato da grandi vetrate che offrono una panoramica spettacolare su Colli Euganei, gode pavimento in legno, riscaldato con il calore estratto dal sottosuolo delle acque termali.

Anata Yoga si propone di insegnare come raggiungere uno stile di vita salutare con benefici di ringiovanimento mentale e fisico, questo attraverso la pratica delle Asana e la tecnica di Pranayama. la scuola propone diversi seminari, work - shop, concerti, presentazioni in collaborazione con diversi Maestri di yoga, con dei medici, musicisti, fisioterapisti e specialisti del mondo olistico.