Olga Luppi


“Ho iniziato a praticare yoga a Cento (FE) nel 1985 con Cesare Moretti e successivamente a S.Giorgio di Piano (BO) con Marisa Obici con la quale ho avuto l’opportunità di entrare in contatto con diversi maestri.

Negli anni ’90 l’incontro più significativo con il maestro Renato Turla e nel 1993 ho iniziato il suo corso istruttori presso l’Istituto Kanda a Palazzolo sull’Oglio (BS), con il quale continuo a perfezionare la mia formazione con incontri annuali.

In questi anni ho avuto l’opportunità di fare alcuni stages con Dona Holleman che sono stati importanti per la mia crescita.

Dal 1995 insegno yoga a Cento, in collaborazione con la Polisportiva Centese, l’Associazione che ha creduto in questa disciplina e mi ha sempre appoggiato.

Lo yoga è entrato nella mia vita come un dono, un dono prezioso, che ho amato subito con la strana sensazione di conoscerlo già.

Lo vivo come un viaggio: il viaggio interiore, quello più importante, dentro me stessa e le mie emozioni.

Affino la forza e la determinazione, la grazia e la dolcezza alla ricerca di quel magico equilibrio che è per me l’essenza dello yoga.

So che percorrerà la mia vita.”

 

Olga: +39 328 0620122 -